Supportaci

L' associazione Sos Studenti Sud Campania Onlus coinvolge in attività culturali e formative i suoi associati ed in particolare gli studenti universitari.

Per fare ciò ha bisogno di fondi da investire che non può in alcun modo ricavare con la sola quota sociale (5 euro annui), ma si avvale anche delle donazioni liberali di terzi e/o associati.

Puoi supportarci anche tu in 3 modi:

  
5 Per Mille

Cos'è il 5 per mille?

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.

Il 5 per mille NON sostituisce l'otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.


Qual è il codice fiscale di Sos Studenti Sud Campania?

Il codice fiscale di Sos Studenti Sud campania è  95176920635


Scarica e stampa i fac simile dei modelli fiscali 2014*




*L'ANNO E' PURAMENTE INDICATIVO MA LE SCADENZE DI GIORNO E MESE RESTANO LE MEDESIME


Bonifico Bancario

Intestatario: S.O.S. Studenti Sud - Campania No Profit 
Iban: IT86L0335901600100000079920
Causale: Donazione a supporto delle attività sociali S.o.s.

La Associazione S.O.S. STUDENTI SUD CAMPANIA NO PROFIT è una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del D.L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. La legge consente a privati e aziende di dedurre le donazioni a favore di Onlus come l’ Associazione S.O.S. STUDENTI SUD, nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato e fino a un tetto di 70 mila euro l’anno. Le donazioni sono deducibili solo nel caso di pagamento con Assegno, Bonifico bancario, Bollettino postale, Bancomat o Carta di Credito. Aiutaci anche con un contributo economico, perché le nostre battaglie non si vincono con solo le buone intenzioni, ma ahime anche col vile denaro!



PREMI IL PULSANTE "DONAZIONI PAYPAL" E AIUTACI AD AIUTARE